Rimedi Naturali per l'acne . Cure naturali per l'acne . Come curare l'acne con rimedi naturali . Consigli su rimedi e cura naturale per l'acne


Nei casi in cui  sono manifeste malattie della pelle è meglio attenersi il più possibile a rimedi   naturali, che hanno  meno probabilità di avere uno negativo effetto collaterale. Una varietà di prodotti naturali per rimedi per l'acne sono disponibili sul mercato e si possono  prendere in considerazione questi, dopo essersi consultato il proprio  medico.

Che cosa è l'acne?
L'acne è una malattia che provoca eruzioni cutanee e infiammazione. Si verifica principalmente durante l'adolescenza / adolescenza - la fase Pimple, per così dire, della quale è affetta  quasi il 90% della popolazione giovanile. Ma l'acne è anche abbastanza comunemente osservata negli adulti.


Quali sono le cause dell'acne?
Si pensa che l'aumento della produzione dell'ormone testosterone e di grassi  naturali del corpo durante l'adolescenza siano  responsabili   della formazione di brufoli. Tuttavia altri fattori fisici e genetici possono svolgere un ruolo importante. Lo stress, disturbi psicologici e abitudini di vita irregolari, possono anche provocare l'acne.

L'alta incidenza di acne nella popolazione  è la ragione per cui sono in vendita  molti e svariati  prodotti per la pelle .

Tea Tree Oil, Aloe Vera, zinco e vitamina A sono alcuni prodotti naturali che sono stati utilizzati con successo per curare l'acne. a.

Tea Tree Oil
Tea Tree Oil è ottenuto dalla pianta Melaleuca alternifoliais dall'Australia. E 'molto efficace contro l'acne in quanto contiene i tarpeni , sostanze chimiche antibatteriche.

Aloe Vera
Il gel acquoso dalla pianta di Aloe Vera è anche un rimedio naturale molto efficace contro l'acne. Il gel è ricco di enzimi ha proprietà anti-infiammatorie e anti-batterica .

Zinco
Lo zinco è usato in forma di capsule. Esso contribuisce a rafforzare il sistema immunitario umano e per riparare la pelle.

La vitamina A
Le compresse di vitamina A sono anche un rimedio naturale ed efficace dell'acne. La vitamina A promuove la salute della pelle.

Vitamina E
La vitamina E aiuta anche a contrastare l'acne. E 'un antiossidante naturale e benefico per la pelle. La vitamina E è disponibile in capsule di gelatina morbida che contengono vitamina E, olio di soia, glicerina e acqua.

Rimedi Naturali Ecologici per l'Acne 
1)La cosa più importante da fare se si soffre di acne è di bere almeno 1 litro di acqua magnetizzata con polarità negativa ogni giorno.
Associare il consumo di
 frutta fresca e verdure a foglia verde nella vostra dieta quotidiana porta  un netto miglioramento della pelle ( effetto depurativo naturale) : eliminazione di tossine .

2)Usare la stessa acqua magnetizzata come impacchi umidi

 sul viso ed in sostituzione del latte detergente


Cosa  evitare ?


Evitare di toccare il viso, mantenere i vostri capelli

 lontano dal viso, e  evitare di premere i brufoli.

Un'altra cosa importante se si è inclini a acne evitare l'uso

 pesante make-up - in realtà, è preferibile evitare il make-up del tutto. Per una cura efficace, rimanere il più naturale possibile.

 

                  

       

Metodica dr.Matonti

Come Magnetizzare l'Acqua

Biomagneti e Benessere