Cura naturale complementare alle terapie farmacologiche per l'Ipotensione Arteriosa ,
Cura naturale e rimedi naturali con acqua magnetizzata per l'ipotensione arteriosa o pressione arteriosa bassa


IPOTENSIONE  ARTERIOSA - PRESSIONE BASSA 
Per ipotensione si intende quella condizione caratterizzata da valori della pressione sanguigna inferiori alla normalità. L'ipotensione può manifestarsi in conseguenza di altre patologie, per esempio in presenza di uno scompenso cardiaco, di insufficienza dei surreni, di denutrizione e di disidratazione. In individui sani l'ipotensione non è sicuramente una patologia, anche se causa disturbi a volte fastidiosi, Si manifesta con senso di stanchezza persistente, giramenti di testa e apatia. Questi soggetti hanno probabilmente una sopravvivenza maggiore della media, visto che grazie alla pressione bassa non espongono il cuore e i vasi ad un sovraccarico
Un discorso a parte deve essere fatto nel considerare l'ipotensione ortostatica, dovuta a un funzionamento difettoso di quei meccanismi nervosi che evitano la caduta della pressione nella stazione eretta. I soggetti colpiti da questo problema hanno una pressione normale in posizione seduta o coricata, ma una marcata ipotensione quando si alzano. I sintomi, in queste persone, sono piuttosto forti, perché possono manifestarsi oscuramento della vista, perdita improvvisa ma transitoria della sensibilità e del movimento e convulsioni. Anche l'ipotensione ortostatica può essere un sintomo di patologie neurologiche importanti, ma può anche presentarsi come unica sindrome ed essere quindi primaria o essenziale.
Cura Naturale , nuova cura e  Consulenza Medica sull'acqua magnetizzata per l'Ipotensione Arteriosa
Per ricevere una risposta esaustiva dal Dr. C.Matonti specificare i seguenti dati in relazione alla tipologia di richiesta ed inviarli con l'apposito Modulo Contatti :
Età , sesso , altezza ,peso , patologie , sintomatologia ,
eventuali terapie in atto  ed una breve storia clinica
o tramite e-mail  matonti6@hotmail.com