Trigliceridi alti e Alimentazione , trigliceridi alti e dieta , trigliceridi alti e alimenti consigliati ,
 dieta consigliata per i valori alti dei trigliceridi .


 Alimenti consigliati per valori alti dei trigliceridi
pane, pane integrale; grissini, crackers, biscotti secchi normali e integrali (in dose limitata se in sovrappeso), pasta, riso normali e integrali (in dose limitata se il paziente e' in sovrappeso) latte e yogurt magri, uova .
Consentite 2 uova alla settimana (calcolare anche la presenza di tuorlo d'uovo) formaggi magri (mozzarella, ricotta di pecora, taleggio magro, ricotta fresca, fontina, robiola) .
Carne: preferire la carne magra; eliminare tutto il grasso visibile e la pelle. Utilizzare metodi di cottura con pochi grassi tipo forno, griglia, lessatura, prosciutto crudo sgrassato, bresaola ,
Pesce: tutte le qualità. Almeno 3 razioni settimanali da 150- 200 grammi ciascuna .
Tutta la verdura ed i legumi sia crudi che cotti, tutta la frutta fresca salvo quella contenente molto fruttosio (vedi alimenti sconsigliati) .Olio di oliva, mais, girasole e margarina vegetale molle in quantità limitata,
erbe aromatiche, aceto, limone, aromi vari .
Metodica Ecologica per Valori Alti dei Trigliceridi
La  nostra metodica ecologica complementare per i valori alti del Colesterolo e dei Trigliceridi si basa sull'osservanza della nostra Dieta Ecologica personalizzata (gratuita) e sull'uso nell'alimentazione di acqua magnetizzata con piastra biomagnetica Eco 1 a polarità negativa in dosi non inferiori 1 litro al giorno. .
L'osservanza di un corretto regime alimentare è alla base della nostra metodica complementare naturale.
L'acqua magnetizzata con polarità negativa favorisce un effetto disintossicante e depurativo naturale utile per aiutare la normalizzazione dei valori dei trigliceridi .
E' una metodica complementare alle terapie tradizionali .