Bioceramica  attiva all'ìnfrarosso . Plantari con tessuto in bioceramica attiva all'infrarosso . Cura naturale con la bioceramica attiva all'infrarosso . Favorire la circolazione arteriosa con la bioceramica attiva.

 

La bioceramica attiva all'infrarosso . Il tessuto in bioceramica attiva all'infrarosso per un effetto stimolante la microcircolazione periferica .  Indicazioni d'uso ed effetti benefici della bioceramica .

Gli ausili tessili in Bioceramica ideati dal dr.C.P.Matonti

medico esperto in medicina energetica

 

 Raggio infrarosso lontano - FAR INFRA RED RAY (FIR)  - è giustamente chiamato "luce della vita" :  la fonte di energia di tutti gli esseri viventi sulla terra. E 'lo spettro della luce solare  che viene assorbito dal nostro organismo.

E’ particolarmente abbondante nel sole del mattino e della sera 

    Il FIR ha  poteri penetranti ed effetti salutistici importanti  . Questo è il motivo per cui le bio-ceramiche   rivestono l'interno della navetta spaziale per duplicare l'energia della luce solare. Le tute che indossano gli astronauti sono rivestite all’interno con tessuto in bio-ceramica attiva all’infrarosso .

 Ora la stessa tecnologia è  utilizzata a scopo terapeutico

I tessuti in  Bio-Ceramica   che emettono  raggi infrarossi sono composti da   26 tipi di ceramiche  , preriscaldati  a 1600 gradi C° e poi spalmati sul tessuto .

    I raggi infrarossi lontani (FIR) prodotti da bio ceramica potenziano la microcircolazione , rafforzano il sistema metabolico e le difese immunitarie

Il  FIR può penetrare nel corpo fino a 5-7 cm e rimuovere i blocchi attraverso un processo chiamato risonanza e normalizzare la circolazione del sangue .  

Il  rafforzamento del sistema immunitario del nostro corpo è una diretta conseguenza del miglioramento del sistema micro-circolatorio  che , inoltre , rallenta il processo di invecchiamento cellulare . 

    IL FIR è conosciuto come il "Light of Life" , perché ha portato la vita sulla Terra.  

  Anche i nostri corpi  sono  grado di produrre FIR   . L'intensità del FIR prodotto dall'essere umano varia da persona a persona. Tuttavia, quando si comincia ad invecchiare   ed inizia  un declino dello  stato di salute   la radiazione FIR diminuisce in proporzione sino ad azzerarsi  con la morte .

Tessuto in Bioceramica  Attiva  all’Infrarosso
A contatto con il corpo , i tessuti in Bioceramica Attiva  aiutano  a prevenire, controllare e alleviare diverse patologie . I risultati possono variare da individuo a individuo a seconda dell'età e della gravità della malattia .Si tratta di una terapia naturale  di sostegno , complementare alle terapie farmacologiche in atto .A distanza di 3 – 6 mesi si può valutare la possibilità di riduzione dei farmaci : si raccomanda di consultare sempre il medico prescrittore della terapia .

Ci sono effetti collaterali?

    Non c'è assolutamente alcun effetto collaterale per la Bio ceramica e FIR in quanto è una sostanza naturale . Si ricorda a tal proposito che i  bambini  nati prematuri  sono tenuti in una camera a raggi infrarossi  immediatamente dopo il parto. 

Molte  persone, quando  utilizzano prodotti di bioceramica  avvertono una sensazione di riscaldamento sull’area di applicazione . E’ una reazione positiva , che  indica che la FIR ha iniziato a stimolare la microcircolazione.

Nel caso di patologie osteoarticolari infiammatorie nei primi giorni di applicazione del tessuto in Bio-Ceramica  vi puo’ essere un aggravamento del dolore che progressivamente si riduce fino a scomparire del tutto .  

L’utilizzo dei tessuti in Bioceramica all’infrarosso non sono consigliate ai seguenti soggetti :

·          coloro che hanno il trapianto di organi   (Essi vivono con un corpo estraneo e non naturale)

·          coloro che hanno impiantato un pacemaker .

·          per i malati terminali .
 

Alcune  patologie  da trattare con Bioceramica Attiva all’Infrarosso.

1)   Patologie circolatorie ( ipertensione ed aterosclerosi )

2)   Patologie metaboliche ( es. diabete e dislipidemie )

3)   Tutte le patologie osteo-articolari ( artrosi , artrite , coxartrosi .

4)   Osteoporosi

5)   Fibromialgia

6)   Ipertrofia prostatica

7)   Gotta ( iperuricemia )

8)   Insonnia

9)   Ansia e depressione

10) Psoriasi e patologie autoimmunitarie

 Per tutte le altre patologie non elencate richiedere

 

 consulenza medica al

 

 dr.C.Matonti.

 

Notizie anche sul corretto utilizzo degli ausili in

 

 bioceramica attiva

 

all'infrarosso  lontano F.I.R.

o tramite e-mail  matonti6@hotmail.com

 

                                                                                                  

 
       

 

 

 

c