Diete  Gratis  Online

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   ?     ?

 

Fumo e Prodotti Anti-fame : quale è meno dannoso?

 

L’Italia è uno dei Paesi Europei dove su100  persone che si affidano ad una qualche forma di dieta solo  il 4%  riesce a portarla a termine con successo. Perché?

La maggiore responsabilità  di questo “fenomeno” è di chi propone prodotti dietetici miracolosi creando  false speranze nei  consumatori.

Tuttavia gli Italiani  spendono circa 14  miliardi di euro in prodotti dietetici , integratori alimentari ed in alimenti “ricoconvertiti” con bassissimo apporto calorico .
I messaggi che molte  aziende del settore inviano ai consumatori sono efficaci . Messaggi commerciali “travestiti” da informazioni sanitarie .

Perché tutte le  aziende non informano l’utente finale (  anziani  ,  giovani disinformati, persone  con una patologia cronica , ecc.) , che per dimagrire non è sufficiente consumare prodotti a basso contenuto calorico per un paio di mesi, ma è indispensabile in primis un cambiamento radicale dello stile di vita e che la sola dieta non è una soluzione a lungo termine per il  soprappeso o per le altre patologie di origine  alimentare.

Tutto questo avrebbe  dovuto negli anni sensibilizzare la coscienza civica di tutte le  aziende : no , per molte questo non è successo .

Anzi , si è avuto un fenomeno imprevisto :  tutti coloro che non hanno ottenuto risultati desiderati decidono , paradossalmente , di  sperimentare altre strade alternative .

Questa è la FASE di PERICOLO : entrano in scena le pillole dimagranti , i  prodotti anti-fame e gli integratori dimagranti .

Un consiglio medico che viene dal cuore : se volete perdere peso DOVETE  AFFIDARVI alla esperienza di professionisti preparati che possono consigliarvi sull’uso di una dieta appropriata e sulla scelta di  integratori alimentari  prodotti da aziende  serie e responsabili che producono prodotti  di attestata qualità e sicurezza .

In Italia vige la Legge Anti-fumo . Mi chiedo : è più  dannoso il fumo o l’uso improprio di prodotti che possono interferire sulle attività enzimatiche , metaboliche ed ormonali dell’organismo ???

Lascio a Voi e ai Posteri l’ardua sentenza.

Dr. Catello Matonti     

RICHIESTA di CONSULENZA 

Per la  richiesta di Consigli e Pareri per : Terapie Ecologiche  , Alimentazione Ecologica , Acqua magnetizzata  e altri argomenti 

per  Dipendenza dal Fumo

aprire il modulo contatti o servirsi dell'indirizzo e-mail

 

                                                      Modulo Contatti

e-mail  matonti6@hotmail.com

 

                                                                              
 
       
  •                                                             I dati raccolti da questo sito non verranno ceduti a terze parti.
    Ai sensi della legge sulla Privacy N° 675/96 e successive modifiche, la compilazione
    e l'invio del form costituisce esplicita autorizzazione alla detenzione e trattamento dei dati personali che servono esclusivamente
    per aiutarvi con le vostre richieste.