Come curare in modo naturale l'Ipertensione arteriosa , Cura naturale dell'Ipertensione Arteriosa - Terapia complementare o alternativa ai farmaci antipertensivi  .

 Consulenza Medica Ecologica per l'Ipertensione Arteriosa

 Consulenza Medica Ecologica

IPERTENSIONE  ARTERIOSA 

Si definisce ipertensione arteriosa uno stato costante e non occasionale in cui la pressione arteriosa è elevata rispetto a standard fisiologici considerati normali. Nello specifico si dice che una persona è ipertesa, o ha la pressione alta, quando la pressione arteriosa minima (ipertensione diastolica) supera "costantemente" il valore di 90 millimetri di mercurio (unità di misura della pressione) o la pressione massima (ipertensione sistolica) supera il valore di 140 millimetri di mercurio (dopo i 60 anni di età si accettano valori leggermente più alti) in maniera costante. Il fatto che sia costante è fondamentale perché sono molte la variazioni che può subire la pressione arteriosa sia in alto sia in basso. Infatti la pressione (prevalentemente la massima - sistolica) aumenta con l’età probabilmente per l‘inevitabile maggiore rigidità dei vasi arteriosi durante il fisiologico processo di invecchiamento; sia la "massima" sia la "minima" sono più alte al mattino appena svegli (come se il corpo richiedesse più forza del sangue per riprendere meglio l’attività quotidiana), si riducono durante la giornata per aumentare un poco verso la sera fino a nuovamente ridursi di molto mentre si dorme; i valori infine si alzano in occasione di intensi sforzi fisici ed intensi fattori emotivi.

 

RICHIESTA di CONSULENZA Medica Ecologica

per la cura naturale dell'Ipertensione Arteriosa

 

Cura con acqua magnetizzata con Piastra Eco 1 a polarità negativa - Metodica dr.Matonti - ricercatore ed ideatore della Piastra biomagnetica ECO 1 per Acqua magnetizzata  

Come Curare l'Ipertensione arteriosa con rimedi naturali

aprire il modulo contatti o servirsi dell'indirizzo e-mail

Consulenza Medica Ecologica

                                                              

e-mail  matonti6@hotmail.com

o Cell. 339.3340022 dalle 16,30 alle 2030