cura naturale per edema spongioso bacino femore piede caviglia anca

Terapia naturale con magnetoterapia :Biomagneti Eco  ed Acqua Energizzata con Piastra Eco 1 per un effetto drenante ed antinfiammatorio naturale .La magnetoterapia per l'edema malleolare ,edema caviglie  .
La magnetoterapia ad alta frequenza utilizzata per l'edema spongioso in autoterapia domiciliare .

magnetoterapia edema caviglie


LEGGINGS IN BIOCERAMICA ATTIVA ALL'INFRAROSSO
per edema agli arti inferiori

magnetoterapia edema caviglia


  E’ un aumento del liquido interstiziale localizzato nei tessuti all'esterno dei vasi sanguigni e delle cellule. L'edema può interessare una sola zona, come ad esempio una gamba, oppure può essere generalizzato, quando si manifesta in tutto l'organismo; in questo caso, prima che l'edema sia clinicamente evidente, devono accumularsi diversi litri di liquido. Le forme localizzate agli arti sono quasi sempre causate da patologie che interessano la circolazione venosa o linfatica, come ad esempio una trombosi venosa. Casi particolari di edema localizzato sono quelli conseguenti ad un trauma.
COME AGISCE LA MAGNETOTERAPIA a campo stabile
con normalizzazione della permeabilità vascolare e riassorbimento dell’edema.
1) acqua magnetizzata con Piastra bio-magnetica ECO 1 a polarità negativa : favorisce un effetto antinfiammatorio generale .
2) applicazione diretta sulle articolazioni dei bio-magneti Eco o delle Placche Biomagnetiche con fascia  a polarità negativa : favorisce  effetto antinfiammatorio locale .
3) nel caso di disturbi del sonno causati dal dolore si consiglia di riposare su Stuoia magnetica ECO 5 a polarità negativa : favorisce effetto rilassante ed antinfiammatorio generale
rimedi ed ausili naturali per il benessere dell'edema agli arti inferiori
                   Effetto Ionizzante: aumento della permeabilità cellulare che permette il ripristino fisiologico della differenza di potenziale di membrana. Da questa azione biofisica deriva l’efficacia terapeutica contro l’edema, l’infiammazione ed anche il dolore (IN PARTICOLARE PER L’USO DELLE BASSE FREQUENZE PULSATE ), poiché l’edema è provocato, all’ inizio del rilascio, attraverso una membrana cellulare depolarizzata, di ioni di sodio e acqua, alla quale segue una liberazione di enzimi liposomiali, responsabili dell’ infiammazione e del dolore.
   e-mail  matonti6@hotmail.com
o cell. 339.3340022 dalle 16,30  alle 20

magnetoterapia edema spongioso

magnetoterapia edema caviglia

magnetoterapia edema spongioso


per consulenza medica urgente gratuita

messaggio su whatsapp al 339.3340022 dr.C.Matonti

o tel dal lun al ven dalle 15 alle 19



magnetoterapia edema spongioso