crampi e strappi muscolari curati con la magnetoterapia

 Terapia con i Biomagneti eco 4  , magnetoterapia per strappi muscolari  , cura con magnetoterapia degli strappi muscolari , terapia con magnetoterapia per gli strappi muscolari , terapia naturale magnetoterapia degli strappi muscolari

magnetoterapia strappi musolari
 Lo strappo, o distrazione muscolare, è una lesione piuttosto grave che causa la rottura di alcune fibre che compongono il muscolo. Tale lesione è generalmente causata da un'eccessiva sollecitazione (brusche contrazioni o scatti improvvisi) ed è piuttosto frequente in ambito sportivo (soprattutto negli sport che richiedono un movimento muscolare esplosivo come sollevamento pesi, baseball, calcio, gare di sprint e di salto); le zone più colpite sono gli arti.
COME AGISCE LA MAGNETOTERAPIA?
L’ azione sul sistema muscolare si esplica attraverso un meccanismo di ripolarizzazione delle CELLULE direttamente impegnate nella contrazione: una normalizzazione di attività elettriche alterate, comporta sempre un ristabilimento delle funzioni organiche.
Per richiedere una consulenza medica al Dr.C.Matonti , esperto in magnetoterapia ed ideatore della metodica "acqua magnetizzata con piastra Eco 1"e dei Biomagneti Eco  ,  servirsi del modulo contatti .

magnetoterapia strappi musolari
               

o tramite e-mail matonti6@hotmail.com

dal lun al ven dalle 15 alle 19     3393652161

per urgenza messaggio whatsapp tutti i giorni 339.3340022