|
L'acqua minerale per curarsi bevendo . Ogni acqua minerale ha una sua specifica caratteristica curativa . Quale acqua minerale scegliere ? Acqua Minerale liscia o gassata ? L'acqua è indiscutibilmente la migliore bevanda . La più sana per la nostra salute . Soddisfa la sete senza compromettere la linea . E' importante bere spesso senza attendere di avere sete in quanto il ricambio idrico dell'organismo favorisce l'eliminazione di scorie . Consiglio di bere acqua minerale naturale per il suo contenuto in sali minerali , utili per l'organismo . Le acque minerali in commercio hanno caratteristiche diverse . Ogni acqua minerale si caratterizza per i sali minerali in essa disciolti , per cui bisogna scegliere con attenzione l'acqua minerale che ha effetti salutistici per i nostri specifici disturbi . Le acque minerali sono tali in quanto riconosciute dal Ministero della Salute , a seguito di analisi chimico-fisiche e microbiologiche che le caratterizzano.
L'acqua minerale deve essere batteriologicamente pura e non contenere inquinanti chimici o fisici . Inoltre l'acqua minerale deve essere imbottigliata come sgorga alla sorgente . E' consentito solo l'aggiunta di anidride carbonica . L'acqua di rete o rubinetto , invece , viene prelevata da falde superficiali , da laghi e fiumi e viene sottoposta a trattamento di disinfezione microbiologica con l'aggiunta di cloro . L'acqua minerale dopo l'imbottigliamento , pur conservando conservando le sue caratteristiche in sali minerali , perde l'energia di potenza . Le molecole dell'acqua OH- ed H+ non sono in movimento come lo erano alla sorgente . L'acqua diventa energeticamente povera e viene ridotto l'effetto salutistico dei sali minerali . Come ridare l'energia di potenza all'acqua minerale ? Energizzare o Magnetizzare l'acqua con magneti a campo stabile . Dei biomagneti con caratteristiche specifiche in polarità magnetica e potenza magnetica in gauss .
L'acqua che arriva nelle nostre case ( acqua di rete ) e l'acqua imbottigliata perde l'energia cinetica che aveva alla fonte dopo massimo 48 ore . Con l'energia cinetica l'acqua perde l'energia di potenziale che permetteva alle sue molecole di essere in movimento .
Quindi
è un'acqua morta senza energia .
Recenti ricerche hanno dimostrato che è
possibile recuperare in buona parte l'energia originale
dell'acqua attraverso la
magnetizzazione.
L’intuizione del dr.Matonti è stata quella di creare una Piastra Biomagnetica (ECO 1) che puo' avere solo polarità negativa , polarità negativa e positiva o polarità positiva . I magneti inseriti nella piastra distano tra di loro circa 2,5 cm . In questo modo si crea una “turbolenza “ magnetica dell’acqua , il cui flusso è indirizzato verso lo spazio tra i magneti. Tutto questo comporta una rivitalizzazione dell’acqua ( energia di potenziale ) ed una magnetizzazione delle molecole dell’acqua . I magneti sono stati attentamente studiati per forma e per potenza in Gauss in modo da poter dare la giusta dose magnetica all’acqua che in rapporto alle tre tipologie di magnetizzazione è indicata in modo specifico per particolari patologie .La durata della magnetizzazione con i magneti creati dal Dr.Catello Matonti deve essere di 3 ore . L'acqua si mantiene magnetizzata per almeno 12 ore in modo tale da essere bevuta anche sul posto di lavoro e fuori casa . Un particolare inconfutabile che l’acqua è stata magnetizzata e rivitalizzata è dato dal sapore caratteristico delle tre diverse magnetizzazioni : 1) polarità negativa 2) polarità positiva 3 ) con polarità mista . La leggerezza dell'acqua magnetizzata , invece , è una caratteristica comune alle tre diverse tipologie di magnetizzazione . La stimolazione di un effetto drenante e depurativo si nota con un aumento della diuresi . Come tutti gli alimenti o integratori naturali alimentari , l’acqua magnetizzata può essere usata per il mantenimento dello stato di benessere o come terapia complementare in numerose patologie .
E’ necessario quindi richiedere un preciso consiglio medico a
professionisti competenti.
Consulenza Medica Ecologica con il Modulo Contatti o tramite e-mail matonti6@hotmail.com
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|